FONDI APRIBILI, BENNE E CONTENITORI RIBALTABILI sistema modulare di contenimento e trasporto MOD. ECO TRS
IN FASE DI PARCHEGGIO IL GANCIO DI CONNESSIONE VIENE FERMATO DA UNA CATENA DI SICUREZZA CHE NE IMPEDISCE IL RIBALTAMENTO ACCIDENTALE.
UN PRATICO E SICURO SISTEMA DI CONNESSIONE RIPIEGHEVOLE IN FASE DI SOSTA, CONSENTE UN AGGANCIO FACILE ED AGEVOLE.
I CONTENITORI SI AGGANCIANO L\'UNO ALL\'ALTRO CREANDO UN VERO E PROPRIO CONVOGLIO ITINERANTE DI RACCOLTA CAPACE DI SODDISFARE LE PIU\' IMPORTANTI ESIGENZE DI MOVIMENTAZIONE ALL\'INTERNO DELL\'AZIENDA.
Descrizione tecnica

Sistema modulare componibile per la raccolta, la movimentazione e lo scarico di merci, prodotti finiti, sfridi e rifiuti vari. Questa soluzione consente al cliente di aggiungere i moduli che servono in base alle proprie esigenze operative.

I VANTAGGI DEL SISTEMA:
- 1 Un prodotto, più applicazioni: CONTENITORE - SISTEMA DI TRASPORTO - DEPOSITO DI STOCCAGGIO - RACCOLTA DIFFERENZIATA - SISTEMA DI SUPPORTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE etc.
- 2 Maneggevole e qualitativamente affidabile: grazie alla solida costruzione in acciaio ed alle ruote ad alta portata (2 fisse - 2 girevoli) si muove agevolmente nei percorsi dedicati ai carrelli elevatori, accompagnando le manovre con precisione senza creare disallineamenti del convoglio.
- 3 Colori personalizzabili a richiesta secondo cartella RAL o su progetto specifico cliente (eventualmente in base al colore identificativo del rifiuto) anche con etichettatura dedicata.

 

ECO-TRANSPORTER è un vero e proprio tender di supporto funzionale e versatile ideale per razionalizzare le attività in azienda. I contenitori, utilizzati come raccolta rifiuti, possono essere collocati in prossimità dei reparti e raccolti con un solo viaggio dal personale incaricato con un significativo risparmio di tempo! Ogni contenitore è dotato di scatole di inforcazione appositamente create per lo svuotamento attraverso un carrello elevatore equipaggiato di forche rotanti. Questo sistema permette quindi di ottimizzare i tempi di raccolta e movimentazione delle merci e dei materiali.

 

Ruote diametro 175 mm, mozzo in ghisa, fascia in poliuretano,

Caratteristiche Articolo
SISTEMA MODULARE DI CONTENIMENTO E TRASPORTO
Sei Interessato?