Il modello MROS10 utilizza la tecnologia © ASPozone, cioè una procedura per ottenere la massima precisione nel dosaggio dell’ozono nell'ambiente, per garantire l'esatta applicazione dei protocolli di decontaminazione stabiliti e permettere di certificare il trattamento eseguito.
Alla pressione del pulsante di avvio, la macchina analizza i parametri ambientali, avvia il trattamento, completa il ciclo di decontaminazione e si spegne. Tutti i parametri di processo sono monitorati e registrati e il funzionamento può essere gestito anche a distanza. Una volta completato il processo naturale di conversione dell'ozono in ossigeno, un controller indica quando è possibile accedere alle stanze.
Il cuore dell'apparecchio è costituito da una cella di ozono © PCCozone. La cella è di tipo stagno a effetto corona, long-life (oltre 15.000 ore), realizzata con dielettrico in ceramica pura al 96% ed elettrodo interno in acciaio inossidabile 316L; resiste a pressioni fino a 1 bar.
Il generatore è particolarmente adatto a qualsiasi tipo di ambiente come ad esempio: ambulatori, stanze d'ospedale, sale d'attesa, camere d'albergo, negozi, locali dedicati alla lavorazione e allo stoccaggio di alimenti, allevamenti di animali, ristoranti, bar, mense, uffici, aule scolastiche, asili, archivi cartacei, spogliatoi, auto, barche, ecc.
CERTIFICAZIONI: CE (Conformità Europea) come dispositivi medici (regolamento UE 2017/745), ROHS, Made in Italy, Composizione della miscela prodotta con fonte ossigeno, Produzione oraria di ozono.