Qualità e Certificazioni

L’elevata qualità e l’attenzione ai particolari in fase progettazione e produzione è ciò che caratterizza e determina il valore del nostro prodotto. Valore attestato dall’ottenimento delle certificazioni più importanti ma anche dalla costante volontà di migliorare, sempre.

I nostri prodotti, nessuno escluso, seguono un rigoroso percorso di verifica e collaudo, le materie prime utilizzate sono reperite solo da Aziende certificate e di primaria importanza per mantere inalterato l’elevato standard qualitativo. Ogni articolo prima di essere spedito viene verificato dal nostro ente qualità, i controlli sono eseguiti anche durante il ciclo produttivo.

Divisione prodotti per la LOGISTICA:

Ogni sistema di contenimento e stoccaggio viene prodotto con macchinari a controllo numerico ad elevato contenuto tecnologico da personale specializzato. Oltre 40 anni di esperienza sono la migliore certificazione in termini di professionalità, competenza e continuità. Il principio progettuale e costruttivo si basa sulla realizzazione di prodotti senza compromessi.

Dove la legislazione lo prevede, i prodotti sono marcati CE e forniti, sempre dove necessario, di manuale d’uso.

Divisione ECOLOGIA:

Quando si tratta di ambiente, la qualità assume un valore ancora più determinante. Ogni nostro prodotto è frutto di un processo di verifica accurato, i bacini di contenimento vengono testati singolarmente con speciali liquidi penetranti capaci di individuare micro fessurazioni nella saldatura. Essendo un prodotto nato per prevenire gli sversamenti accidentali, vogliamo offire alla nostra clientela le massime garanzie possibili.

Qualità a partire dalla progettazione

Esiste una sostanziale differenza tra un prodotto di qualità ed uno che per forma può sembrare simile. Per noi è l’intero percorso di progettazione e sviluppo che, prima di ogni fase produttiva, viene condotto dal nostro staff tecnico. Ci avvialiamo di specifici software di programmazione per realizzare i nostri prodotti o sviluppare un progetto speciale. Quello che entrerà nella vostra Azienda altro non sarà che il passo finale di una attività che ha richiesto preparazione, competenza ed investimenti.

Le vasche di contenimento certificate sono soggette a marcatura attraverso apposita targhetta identificativa la quale consente una facile tracciabilità del prodotto in accordo con i più elevati standard qualitativi di ispezione, collaudo e progettazione

CATALOGO ONLINE

CONTENIMENTO E STOCCAGGIO DI SOSTANZE PERICOLOSE

CATALOGO ONLINE

LOGISTICA E FORNITURE PER L’INDUSTRIA

CATALOGO ONLINE

ASSORBENTI INDUSTRIALI E PROTEZIONE AMBIENTALE

CATALOGO ONLINE

TOP SELLER - ITA

CATALOGO ONLINE

TOP SELLER - EN / DE

Made in KRESCENDO